venerdì 31 luglio 2009
Arma letale 5
mercoledì 29 luglio 2009
Juventus dei poveri
Salta all’ultimo momento il passaggio di Parravano al Sora: il portiere, proveniente dal settore giovanile del Rio Ceccano si accasa e parte per il ritiro di San Donato Val di Comino con il Boville. La società bianconera, tuttavia, non si fa trovare impreparata e provvede subito, tornando su una vecchia pista ad un certo abbandonata acquisendo così le prestazioni di un altro guardia pali, Gianmarco De Robertis.
martedì 28 luglio 2009
Innamorarsi
Manuela Arcuri si innamorerebbe di Silvio Berlusconi? «Forse, se avesse trent'anni di meno. Semmai mi innamorerei di un ragazzo come il figlio Pier Silvio. Ma è fidanzato e io neanche li guardo gli uomini delle altre».
lunedì 27 luglio 2009
Rassicurazioni
"La presenza italiana in Afghanistan e' anche per la sicurezza dell'Italia, dunque anche per quella di Calderoli". A dichiararlo e' stato il ministro degli Esteri Franco Frattini giungendo a Bruxelles per partecipare al Consiglio affari generali e relazioni esterne che riunisce i capi delle diplomazie dei Ventisette.
sabato 25 luglio 2009
Tic-Toc
Le chiameranno le gemelle Federer. Il numero 1 del tennis mondiale è diventato papà. Scommesse su successo delle bimbe a Wimbledon
Paranoici da spiaggia
Da Il Giornale: Appena aprirete questo quotidiano la giugulare del vostro vicino di sdraio antiberlusconiano assumerà le dimensioni di un würstel. Se non dovrà intervenire il bagnino a staccare le sue mani dal vostro collo vorrà dire che siete fortunati: è di quelli che oggi si fanno chiamare «riformisti».
Infanzia protetta
Zlatan Ibrahimovic sta trascorrendo il week end a Malmoe con la famiglia e gli amici più cari, mentre aspetta di partire domani per Barcellona dove lunedì si sottoporrà alle visite mediche. La sua abitazione è presidiata dalla polizia. Il Mundo Deportivo ha però raccolto una sua dichiarazione: "Sono felice come un bambino" ha detto lo svedese.
Non lungo che tocchi, non largo che stoppi, ma duro che duri...
Cul - tura
La modella inglese Katie Price conosce bene il mondo dell'editoria e per incoraggiare alla lettura il pubblico ha deciso di puntare su una campagna pubblicitaria di forte impatto. Ecco quindi la presunta ex amante di David Beckham, e da poco ex moglie del cantante Peter Andre, calare tutte le sue carte per far impennare le vendite del suo ultimo libro: Sapphire
Chi di verde si veste, di sua beltà si fida
Dopo il breve soggiorno a Saint Tropez dove erano stati immortati sulla barca di Roberto Cavalli e in giro per shopping, è la volta del "bagno italiano" per la Gregoraci. Naturalmente la sua presenza in spiaggia non poteva passare inosservata. Scatti maliziosi per la signora Briatore che non dimentica gli affari di famiglia: infatti sfoggia un bikini verde smeraldo firmato "Billionaire", come il celebre locale in Sardegna di Flavio Briatore.
Ladri sessisti
Le suore delle Madri Pie di Ovada hanno rivolto un appello ai ladri che hanno rubato i sette nani dal giardino della scuola materna annessa al loro convento, in pieno centro, alla Spezia, chiedendo loro «un atto di pentimento». In giardino è rimasta solo Biancaneve.
Corpi contundenti
Chiavari: L’ufficiale giudiziario effettua, con un legale, un pignoramento ad un artigiano e durante l’operazione il figlio aggredisce l’ufficiale giudiziario e l’avvocato colpendoli con il casco da motociclista
Genova: L’uomo, Antonio Olla, 82 anni, si era separato molti anni fa. Poi la relazione con Teresa Pacetti e la convivenza. Negli ultimi tempi la relazione si fa difficile con una separazione, di fatto, in casa. Sino alla tragedia: la donna uccisa con una macchina per il caffè a cialde.
Ungheria: Il pilota Massa uscito di pista dopo che il suo casco era stato colpito da una molla staccatasi dalla vettura di Barrichello.
Genova: L’uomo, Antonio Olla, 82 anni, si era separato molti anni fa. Poi la relazione con Teresa Pacetti e la convivenza. Negli ultimi tempi la relazione si fa difficile con una separazione, di fatto, in casa. Sino alla tragedia: la donna uccisa con una macchina per il caffè a cialde.
Ungheria: Il pilota Massa uscito di pista dopo che il suo casco era stato colpito da una molla staccatasi dalla vettura di Barrichello.
Legione straniera taxisti
Alemanno, futuro candidato sindaco di New York: «Il famoso modello newyorchese dei taxi è un disastro. I taxi sono trascurati e sono guidati da persone che non conoscono la città perché spesso sono dei disperati arruolati in maniera molto estemporanea».
Bronzi di Riace
Belli, abbronzati, scolpiti. Dimentichiamo per una volta i topless e i fondoschiena rotondi e spostiamo lo sguardo al lato maschile della spiaggia. Dal giro vita ai pettorali ecco una bella carrellata di sirenetti e sirenotti che potrebbero far riflettere sullo stato di salute dei bicipiti famosi: da Vitagliano a Farnesi passando per Bettarini, Preziosi, Conti. Senza dimenticare Ciavarro, Chiambretti e molti altri.
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo455991.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo455991.shtml
Calciobalilla
"E' una vittoria importante per il morale". E' soddisfatto il tecnico della Juventus, Ciro Ferrara, per l'esordio della sua squadra nella 'Peace Cup'. I bianconeri hanno sconfitto 2-1 i padroni di casa del Siviglia.
venerdì 24 luglio 2009
Amy
Bizzarro show di Amy Winehouse in tribunale a Londra: la cantante, accusata di aver picchiato una fan, si è messa a fare piroette per dimostrare che le scarpe che indossava quella sera erano basse mentre la donna che l'accusava era alta e con i tacchi e questo l'aveva intimidita.
Iscriviti a:
Post (Atom)